Wednesday 10 October 2012


Ci tocca ammetterlo: non abbiamo capito un caz niente. La scorsa settimana ci siamo fatti ingannare dalle false voci nei nostri informatori, ma grazie al lettore Riccardo R., che quindi vince la giornata con gli One Direction (beato lui), abbiamo scoperto la verità.
Il giovane Justin, ormai punto di riferimento dello showbiz mondiale, stava facendo qualcosa di ben preciso mentre vomitava: lanciava una moda. Avremmo dovuto capirlo: le movenze, il continuare a ballare, il playback che inesorabile sbugiardava il cantante, tutti elementi che portavano ad un meraviglioso atto che non poteva che spopolare tra i vip.
E chi, se non quella cess innovatrice di Lady Gaga poteva essere la prima ad emulare il nostro Bieber del cuore?
Peccato che la nostra eroina, per convincere tutti di essere la meglio, abbia voluto strafare: la Germanotta ha infatti affidato al pavimento per ben quattro volte ciò che, da brava ippopotama, aveva ingurgitato nei precedenti ventitré minuti, proprio mentre il playback, inesorabile, le faceva emettere acuti difficilissimi.
Alcuni dubbi ora affannano il mio cervellino: quando toccherà ai vip di casa nostra? Chi vomiterà di più, magari sul pubblico? Io punto tutto, manco a dirlo, su Giulianone Sangiorgi.
À la prochaine,
E.

No comments:

Post a Comment